Dichiarazione di voto

Posted by admin | Brodo | lunedì 14 Aprile 2008 00:17

Amministrative  Friuli Venezia Giulia:
– Jacopo Nani Mocenigo – Lega Nord

Camera
– Lega Nord

Senato
– Italia dei Valori

Per Camera e Senato ho seguito pedissequamente le indicazioni di Sartori, Corriere della Sera

In questi giorni sto lavorando come un matto a SWG, in compagnia di Morbin, per offrirvi una diretta elettorale degna di questo nome. Facci compagnia.

P.s. visto che sono incasinatissimo con la tornata elettorale, se qualche mio compaesano fosse così gentile da aggiornarmi su cosa ha fatto il Ponte di Piave Baseball ieri, nell’esordio a Buttrio, gliene sarei davvero grato.

5 Comments »

  1. Commento by UMP.# 154 — 14 Aprile 2008 @ 06:52

    Sul campo del Centro Sportivo Gino Michelutti, la pioggia ha contrassegnato la prima giornata del campionato di serie B di baseball della Faim White Sox. Dopo che si è disputata la prima partita ecco arrivare grossi nuvole nere che hanno portato un grande acquazzone e hanno costretto gli arbitri a rinviare la seconda gara alle ore 10.30 della domenica. Nel primo incontro non c’è stata partita, si è chiusa al settimo inning per manifesta. FAIM WHITE SOX – PONTE DI PIAVE 15 – 0
    FAIM WHITE SOX 0 0 2 9 4 0 X Finale 15 Bv 11 E 0
    PONTE DI PIAVE 0 0 0 0 0 0 0 Finale 0 Bv 3 E 3
    Un incontro dove il manager Rolando Cretis ha lanciato nella mischia i due lanciatori Francesco Miani e Mattia De Faccio, per lui di diciannove anni è l’esordio assoluto in serie B. I due atleti hanno ripagato la fiducia disputando una gara maiuscola, per Francesco solo 2 valide concesse e 7 strike out, mentre per Mattia nell’inning lanciato ha lasciato sul piatto i tre battitori. In attacco oltre le due battute da due basi di De Privitelio al 4° e Zamò al 5° inning, si è assistito a ben 9 altre battute singole e un quarto inning interminabile dove sono arrivati ben 9 punti. Una prima vittoria perciò ben augurante per il proseguo del campionato. FAIM WHITE SOX – PONTE DI PIAVE 16- 2
    FAIM WHITE SOX 13 0 3 0 X Finale 16 Bv 11 E 0
    PONTE DI PIAVE 0 0 2 0 0 Finale 2 Bv 5 E 4
    Anche la seconda partita non ha avuto storia, troppo differente la caratura tecnica e tattica tra le due squadre. Una gara che si è praticamente conclusa già al primo inning quando il line-up al completo per due volte è andato a battere realizzando ben 13 punti con sette battute valide tra cui due doppi di Antiga e Sguassero. Partita perciò praticamente conclusa prima ancora di cominciare. Successivamente c’è stato un naturale rilassamento, al 5° inning il continuo imperversare della pioggia, rendeva il campo impraticabile e gli arbitri decidevano di chiudere la contesa che comunque è valida al fine del risultato finale in quanto per regolamento bisogna arrivare al 5° inning. Tutti quanti si sono distinti, sul monte di lancio è andato Fabio Vergine, ha concesso quattro battute valide e lasciato sul piatto sette battitori avversari, il suo rilievo, Dino Soranzio, ha concesso una battuta valida. Una nota Zamò ha in battuta una valutazione di 1000, cioè su quattro turni di battuta ha realizzato 4 valide.
    NO COMENT

  2. Commento by matteo — 14 Aprile 2008 @ 10:05

    c’è chi si tura il naso e chi…

    (ANSA) – TRENTO, 14 APR – Un presidente di seggio si è presentato ubriaco, per cui è stato multato dai carabinieri, sospeso dall’incarico e sostituito. E’ successo nel paese di Sant’Orsola, in Trentino. All’insediamento del seggio, sabato sera, il presidente, un uomo di mezza età residente in zona, è arrivato in evidente stato di alterazione alcolica, probabilmente a causa di qualche sosta di troppo nel bar del paese. Per gli altri componenti della commissione è stato evidente che, con un presidente in queste condizioni, sarebbe stato difficile proseguire nelle operazioni elettorali, per cui hanno chiamato i carabinieri. Questi non hanno potuto fare altro che elevare all’uomo una contravvenzione per ubriachezza manifesta e l’hanno invitato a lasciare il suo posto. Quindi è stato nominato con urgenza un altro presidente, assolutamente sobrio, e il seggio si è finalmente insediato.

  3. Commento by Matteo Apollonio — 14 Aprile 2008 @ 21:46

    Domani Illy non vince. Non ci credo.

  4. Commento by UMP.# 154 — 16 Aprile 2008 @ 17:50

    Niente campo

    da baseball

    per il Papa

    Al Papa non sarà permesso di calpestare la sacra erba dello Yankee stadium, solo chi pratica quello sport può farlo. Unica concessione, la seconda base del diamante. L’atteggiamento dei proprietari dello stadio è discutibile, non accade nulla se si calpesta l’erba di uno stadio, molti parchi pubblici negli Usa e Canada hanno cartelli che invitano i frequentatori a camminare sull’erba, calpestarla contribuisce a rinforzarla.

    Non sarebbe accaduto nulla se invece di uno stadio di baseball fosse stato scelto il vicino Giants’ Stadium nel quale si gioca a football americano e che in occasione dei mondiali di calcio ospitò le partite della nazionale italiana. In questo periodo dell’anno il campionato di football è a riposo e riprenderà a settembre, non ci sono rischi per il manto erboso, il campionato di baseball è invece in piena attività.

    Mario Moreggi
    dal Gazzettino di oggi

  5. Commento by mec — 18 Aprile 2008 @ 19:47

    mah, a me ultimamente sartori lascia perplessa. che poi ma sartori si ricorda che non tutti quelli che votano al senato votano anche alla camera e che la l’iniziativa ha senso solo se conoscve una diffussione massiccia? bah

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment